La rassegna estiva alle Serre

Fermati e ascolta / stop and listen

19 maggio – 13 settembre 2018

Quest’anno Kw Summer dedica la stagione estiva alle Serre dei Giardini a un concetto semplice e potente: fermati e ascolta.

Fermati: sei circondato dal verde, la natura qui ha un ruolo speciale, circonda ogni angolo di cemento, si fonde con l’architettura. Prenditi un attimo per sentire dove sei e poi ascolta.

Ascolta l’ambiente: ogni nostra attività e progetto parla di accoglienza e condivisione, ed è per questo che quest’anno Le Serre diventano ancora di più uno spazio di ascolto e sperimentazione acustica immerso nel verde.

Un luogo unico fatto di tante diverse location, ciascuna con le sue caratteristiche, in cui cercheremo di valorizzare la dimensione di ascolto, rispettandone l’anima.

La neo-rigenerata Serra Sonora, la Gabbia del Leone, la Serra Orto, lo spazio del palco ospiteranno quattro mesi di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini. Un calendario culturale di eventi, rassegne, espressioni all’insegna della condivisione e della contaminazione.

Kilowatt Summer è la rassegna estiva curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita. Kinder wonder: i racconti del leone è la rassegna estiva di Kw-Baby: un ciclo di laboratori, incontri, attività didattiche, letture e coccole dedicati ai nostri ospiti più piccoli

Tutti gli eventi sono gratuiti.

 

Programma
Capsula Kw Baby Kw Spring Kw Summer Resilienze
bambini cinema incontri musica
domani. prossimo week end. questo mese.