Le Serre tutto l’anno

A inizio estate abbiamo lanciato un questionario intitolato Le Serre tutto l’Anno per capire cosa vi piace e cosa non vi piace delle Serre, ma anche quali sono le vostre proposte e idee per la stagione autunnale e invernale, per far sì che lo spazio continui ad essere attraversato anche oltre la stagione estiva. Il risultato di questo questionario servirà da base per il progetto “Wake the Lion”- una rassegna culturale site specific nella Gabbia del Leone, un percorso di formazione under 18 co-progettato con Baumhaus all’interno del programma Giovani per il Territorio di IBC Emilia Romagna.

L’analisi delle risposte ci ha restituito numerosi incoraggiamenti e anche delle critiche, utili per poterci migliorare dal punto di vista dell’accoglienza e dell’offerta. Ed è per questo che ci teniamo a raccontarvi, attraverso il programma KW Autumn, come abbiamo pensato di immaginare i prossimi mesi, a partire dalle vostre indicazioni.

Finita la frenetica programmazione estiva anche le Serre rallentano e acquisiscono ritmi tenui e rilassanti. Abbiamo programmato iniziative più intime, a volte sperimentali, maggiormente integrate con la vita delle Serre nel suo complesso. Crediamo sia importante creare una maggiore interazione tra le diverse attività interne a Kilowatt, mostrando le relazioni di valore tra co-working, Kw baby e VETRO, tra cultura, formazione e socialità.

In linea con quanto ci avete suggerito, da ottobre a dicembre  in poi ritroverete quanto di più avete apprezzato delle passate stagioni estive e anche qualche piccola sorpresa aggiuntiva.

“L’inverno sta arrivando” e noi saremo pronti ad accoglierlo.

Di seguito il programma da ottobre  a dicembre.

Programma
Kw Autumn Kw Baby Kw gARTen Resilienze
baby cinema cura del sé family food garden incontro musica sostenibilità
domani. prossimo week end. questo mese.