Lo spazio condiviso alle Serre

La gabbia del leone è una struttura storica situata all’interno dei Giardini Margherita. Il nome deriva dal suo ex utilizzo dato che fino agli anni ottanta la struttura ospitava, all’interno di un piccolo zoo, due veri e propri leoni. Nel corso del 2015 la struttura è stata riqualificata da Kilowatt all’interno del progetto Le Serre dei Giardini. Oggi la Gabbia del leone è uno spazio polivalente al servizio della città. All’interno della Gabbia verranno ospitati progetti artistici, attività di formazione, attività olistiche, incontri, convegni e presentazioni di iniziative culturali.

Caratteristiche

La struttura è composta da uno spazio interno a semicerchio di 46 mq con affaccio, tramite una porta a vetro scorrevole, su un secondo semicerchio esterno di 50mq. Lo spazio interno è attrezzato con proiettore con attacco HDMI, schermo 3x4mt, impianto audio, sedie, tavolo relatore e lavagna a fogli mobili. Ha una capienza di circa 40-50 persone ed è adattabile a diverse esigenze e utilizzi: da conferenze a meeting aziendali, workshop, attività culturali ed eventi privati.

Oltre alla sala è possibile richiedere il nostro servizio catering – pensato soprattutto per coffee break e lunch break – realizzato a partire da materie prime biologiche acquistate da produttori locali o provenienti direttamente dal nostro orto, nel rispetto del territorio, della stagionalità e del prodotto. Il pane, le focacce e i dolci – come tutti gli altri piatti – sono prodotti nella nostra cucina e lavorati al momento, per garantire sempre freschezza e qualità.

 

La gabbia del leone è situata all’interno de Le Serre dei Giardini
Ingresso da via Castiglione 136 e via Polischi 9.

Per info e prenotazioni scrivere a: prenotazioni@kilowatt.bo.it