Benjamin Delmas in Mr. Bang è il clown metropolitano, il terrorista della risata che soffia dentro le nostre paure fino a farle…scoppiare in un susseguirsi di inarrestabili risate!

Mr. Bang, magico e pirotecnico, personaggio extra-ordinario, travolgente ed esplosivo. Sa tenere alta la tensione del pubblico durante tutta la durata del suo show con gag inedite, colpi di scena e battute incandescenti, dando vita allo spettacolo più adrenalinico a cui possiate partecipare.

La voce fortemente tinta di blues, l’intensità dello sguardo e il carattere ironico e sensuale rendono la sua presenza in scena irresistibile.

Benjamin Delmas è un’artista poliedrico per nascita e scelte di vita.

Nasce a Parigi nel ’77, cresce nel Devon e vive da più di dieci anni tra Torino e il resto del mondo, girando tra festival, teatri e piazze.

La sua formazione attraversa il teatro, l’arte di strada, l’arte circense, la clownerie, l’acrobatica. Partecipa ai maggiori Festival di Strada italiani ed Europei (Pennabilly, Aurillac, Edimburgo) Vince concorsi nazionali, tra cui il premio per le nuove produzioni italiane “Cantieri di Strada” 2006 e il Premio per la valorizzazione delle espressioni artistiche di strada della Regione Piemonte 2005.

Partecipa all’ Apertura del Carnevale di Venezia 2010 e alle Para olimpiadi 2016, è finalista per Italia’s Got Talent 2013.

Vanta collaborazioni di ogni tipo, tra cui Vacis, Fiorello, Martone.

Attualmente collabora regolarmente con il Teatro della Caduta e la compagnia Teatrale Action Theatre in english.

Ingresso libero

Qui l’evento Facebook