HOOPnoosis | Funday family Lab

Nuovo appuntamento con Funday Family Lab, la domenica pomeriggio dedicata alle famiglie con laboratori e spettacoli tra musica e arte di strada.

Questa domenica Hoopnosis con Linda Vellar Circus.

Di seguito, il programma:

🔸 Ore 18,00 : Laboratorio di circo per bambini.
Riscaldamento con l’uso di giochi di gruppo che favoriscono la collaborazione, l’attenzione, i riflessi e l’equilibrio. Muovere il corpo per attivare la mente. Utilizzo delle palline e degli hula hoop per impostare le basi della giocoleria e sviluppare la coordinazione tra i diversi arti e tra il proprio corpo e l’immaginazione.(Durata 50min)

🔸 Ore 19,30: Hoopnosis Show
Hoopnosis non è uno spettacolodi strada. Non è circo, non è giocoleria. É un rituale di reminiscenza acrobatica dove il più fortunato del pubblico avrà il privilegio di sperimentare un ipnosi che lo renderà in grado di praticare posizioni e prese acrobatiche che non avrebbe mai immaginato di poter fare prima.Ally Wolly guiderà la trance che avverrà grazie al supporto di atmosfere incantate, cerchi magici e corpi rotanti e renderà evidente agli occhi dei suoi spettatori come l’impossibile può diventare possibile solo grazie ad una leggera suggestione sensoriale

Ingresso libero.

Qui l’evento Facebook