Capsula Design Market#3 | Notti d’estate

Terzo appuntamento del 2018 con #CAPSULA, il Design Market de Le Serre dei Giardini Margherita che torna per il terzo anno!

Dopo i primi due appuntamenti (25-27 maggio, 15-17 giugno), #CAPSULA prosegue con la terza edizione del 2018, nella splendida cornice delle Serre a Bologna.

Oltre 30 designers – di bijoux, abbigliamento, illustrazione, vintage, oggettistica, arredamento – provenienti da tutta Italia, coloreranno gli spazi delle Serre e mostreranno le loro creazioni.
Gli espositori dovranno inoltre misurarsi con un piccolo concorso: chi realizzerà l’allestimento migliore, avrà diritto a partecipare gratis a uno dei prossimi appuntamenti.

Solo per questa edizione, gli orari saranno i seguenti:
– Venerdì 17,00 – 22,00
– Sabato 17,00 – 22,00
– Domenica 17,00 – 22,00

Ad accompagnarli, un ricco calendario di eventi della rassegna #KwSummer.

Di seguito, il programma!

VENERDI 13 LUGLIO
🔸Ore 21,00🔸
220 live, è un progetto di contaminazione tra jazz e musica elettronica, un viaggio di brani inediti tendenti all’abstract trip-hop, legati tra loro da transizioni estemporanee che attraversano diversi generi, sfociando anche nell’improvvisazione più selvaggia.

SABATO 14 LUGLIO
🔸Ore 19.30🔸
The shalalalas live, nascono nel 2013 a Roma, il primo LP dal titolo “There are 3 las in Shalalalas” vede la partecipazione di molti esponenti della scena underground capitolina e li porta ad esibirsi su oltre 120 palchi in un mega tour promozionale che arriva a toccare anche il Primavera Sound.

🔸Ore 21,00🔸
Supermarket live, Calypso, cumbia, mariachi, manouche, tango, free jazz, rock’n’roll: questo l’esplosivo mix musicale dei Supermarket, una mini orchestra spettacolo a tutti gli effetti. Sommando lauree e diplomi è il quartetto più colto dell’Europa sudorientale.

DOMENICA 15 LUGLIO
🔸Ore 19,30🔸
Tolga Trio live, il gruppo è stato fondato ad Amsterdam nel 1999 dal chitarrista turco-olandese Tolga During. Formazione e musica sono ispirate al Jazz Manouche di Django Reinhardt, che viene però preso come punto di partenza per nuove esplorazioni musicali.

**
#CAPSULA è il design market all’aria aperta in cui creativi di ogni tipo – fashion design, accessori, bijoux, arredamento, illustrazione e tanto altro – mostrano le proprie creazioni ad un pubblico attento e curioso. Capsula è parte di #KilowattSummer, rassegna estiva fatta di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita.

Progetto di Kilowatt a cura di Katia Bocchi
Per info: capsula@kilowatt.bo.it

Ingresso libero

Qui l’evento Facebook