Il secondo appuntamento di Architexture, conversazioni e visioni su architettura e design, la rassegna a cura di Archibo – architettibologna , Ordine degli Architetti di Bologna  è dedicato al tema degli ARCHITETTI CONTEMPORANEI.

Di seguito il programma della serata:

  • Ore 20,30: registrazione CFP per architetti *
  • Ore 21,00: Guido Incerti, architetto e dottore di ricerca, introduce con un intervento dal titolo Le dimensioni contano?
  • Ore 21,30: Proiezione, in lingua originale sottotitolata in italiano, del film «Big Time» di Kaspar Astrup Schröde (2017, Dan, 93′) .Il regista segue per alcuni anni il lavoro dell’architetto Bjarke Ingels, impegnato a Manhattan nel progetto di grattacielo che modificherà in modo significativo lo skyline della Grande Mela. Il film mostra i processi creativi di Bjarke, così come i compromessi che il suo lavoro comporta, offrendo uno sguardo intimo sull’innovativo e ambizioso architetto, ma anche sull’uomo.

* La partecipazione ad ogni singolo incontro prevede il riconoscimento di 2 CFP per gli architetti.Per ulteriori informazioni: http://www.archibo.it/
A cura di Archibo – architettibologna, Ordine degli Architetti di Bologna

Ingresso libero

Qui l’evento Facebook