Architetti sul pezzo!

Architetti sul pezzo! Un’italiana a Stoccolma.

La Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti di Bologna invita a un incontro che vuole essere occasione di confronto per chiacchierare di architettura contemporanea, di architetti di oggi e dei progetti che ci piacciono.

Ospite: Elisabetta Gabrielli, architetto.
Un’idea: tracciare dei segni per fissarla. Un’emozione: lasciarsi suggestionare da un’immagine, percepire un odore, captare un suono. Un progetto: il disegno che prende forma.
L’architettura è un mondo aperto, in cui diversità e interazione sono elementi di valore. Nel 2013 nasce a Stoccolma lo studio italo -svedese Manofactory. I riconoscimenti conseguiti in pochi anni dimostrano che lo scambio culturale e il buon processo creativo sono fautori di qualità progettuale ad ogni scala.Per il progetto del Molo di Askim, dal concept chiaro e dalla natura sociale, l’arch. Elisabetta Gabrielli, co-fondatrice dello studio,ha ricevuto il premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2017”.

Ingresso libero.

«Architetti sul pezzo!» fa parte di Disordine – Rassegna di architettura in cittá, la rassegna a cura di Archibo – architettibologna. Dal 21 marzo al 21 giugno un ricco programma di iniziative in tutta la città: mostre, percorsi, incontri, laboratori. 
Per saperne di più, ecco il programma completo 

Qui l’evento Facebook.