Andrea Bruno + JH GURAJ | Live Painting

TM Live Painting. La rassegna del giovedì in cui immagini e sonorità sperimentali si incontrano per dare vita a performance artistiche imprevedibili e immersive.

Disegni di Andrea Bruno, musiche di JH GURAJ.

Andrea Bruno è autore di fumetti e illustratore. I suoi lavori sono stati pubblicati su numerose riviste e antologie italiane e internazionali. Nel 2005 è stato tra i fondatori del gruppo “Canicola”, con il quale ha dato vita all’omonima rivista. Il suo ultimo libro è il racconto a fumetti in tre parti Cinema Zenit, edito in Italia e in Francia. Vive e lavora a Bologna.

JH GURAJ musicista elettroacustico e chitarrista, autodidatta, attivo nel campo dell’improvvisazione su dispositivi analogici e registratori a bobine, dal 2004 ad oggi ha orientato la sua produzione verso la musique concrète, sia come musicista che come autore di musiche e sonorizzazioni per installazioni, performances, readings, film e animazioni. Il suo lavoro è edito da MapleDeath Records, Boring Machines, Tsss Tapes e Dinzu Artefacts.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Qui l’evento Facebook

**
Tecnica Mista è la serie di appuntamenti alla scoperta dei linguaggi dell’animazione a cura di K2 e Mangoosta, una panoramica su tutto ciò che riguarda animazione 2D, tradizionale o digitale, dal papercut alla motion graphic.