Varietà Prestige: lo spettacolo in carne e legno!

Funday è la domenica di Kilowatt Summer dedicata alle famiglie con spettacoli e laboratori di musica, teatro e arte di strada per bambine/i e genitori.

Questa domenica appuntamento con Francesca Zoccarato.

Ore 18.00
Funday Family Lab 
Il gioco della marionetta e del marionettista

Laboratorio: i bambini e i genitori saranno di volta in volta marionette e marionettisti, un gioco a due che divertirà grandi e piccini. Al termine, mostreremo come si può costruire una marionetta a casa con un fazzoletto e le cannucce.

Ore 19.30
Funday 
Varietà Prestige: lo spettacolo in carne e legno!

Mitzi, un’elegante clown in gonnella, vi porterà nel suo mondo di fantasie retrò, di manie surreali e di sogni reali. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma chi manipolerà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo? Un omaggio all’Avanspettacolo, al mondo del Cabaret degli anni ’30; quando le persone cercavano l’incanto e gustavano la dolcezza che l’Arte Varia sapeva donare, perché si sa: la vita è amara quando in fondo non c’è zucchero. Musicisti, cantanti, ballerine, clown… personaggi di legno che omaggeranno la rigorosa spensieratezza di Boris Vian e Cole Porter, le paillettes, i pianoforti giocattolo e i whisky facili. 

Ingresso gratuito.

Qui l’evento Facebook.