Io&Lui | Andrea Unnico

Funday è la domenica di Kilowatt Summer dedicata alle famiglie con spettacoli e laboratori di musica, teatro e artedi strada per bambine/i e genitori.
Quarto appuntamento in compagnia di Andrea Unnico.
Di seguito, il programma

ore 17.30
Funday Family Lab

Unnico col suo simpatico cane Spank racconta come convivere al meglio con i nostri amici a quattro zampe, insegnando il rispetto e le tecniche essenziali di addestramento.

Ore 19.30

Funday

Un simpatico cane, un intrepido bimbo e un clown tonto sono gli ingredienti dello spettacolo, dove la parola d’ordine è ridere. L’artista Unnico insieme al suo amico Spank riusciranno a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione e allegria. Uno show per tutti i gusti dove non mancheranno numeri di abilità e destrezza da parte dei protagonisti. “IO & LUI” è infatti lo spettacolo di un cane che si lascia accompagnare dal suo padrone in spassose avventure. Spank e Unnico, due autentici “animali da palcoscenico”, si spalleggiano in acrobazie, originali numeri di equilibrismo, gags clownesche e riservano – per il gran finale – una sfida all’ultimo applauso che vede protagonisti Spank ed un fortunato bambino del pubblico. Riuscirà il piccolo eroe a tener testa (e coda) al nostro campione scodinzolante?

Andrea D’Amico, in arte Unnico è attivo nel campo artistico da oltre 10 anni. Tiene corsi di clown, laboratorio didattici per più piccoli con il piccolo Spank ed è stato direttore artistico del festival di arte di strada ALTARTE. Il suo amore per i cani lo ha portato a sviluppare tecniche di addestramento con le quali ha educato i suoi amici a quattro zampe: Freitag e Spank. Con ognuno di loro ha costruito spettacoli esilaranti che hanno riempito tantissime piazze italiane ed europee, facendo divertire tutti, senza limiti di età.

Qui evento Facebook.