Capsula Capsula

Capsula | il Design Market delle Serre

Torna per il secondo anno e con un programma carico di novità Capsula, il Design Market delle Serre.

Una ripartenza in grande che prenderà vita durante Itacà, il festival del Turismo Responsabile, giunto alla sua 9° edizione, e che segna l’inizio della programmazione estiva delle Serre, Kilowatt Summer.

Una tre giorni di eventi, incontri, musica e cultura che animerà le Serre dei Giardini Margherita da venerdì 19 a domenica 21 maggio 2017.

Per celebrare questo primo appuntamento, abbiamo deciso di premiare l’allestimento più bello, originale e curato tra tutti i designer che esporranno durante la prima edizione di Capsula. Amiamo il buon design in tutte le sue forme, e il primo modo per averne cura è avere una buona idea per la presentazione del proprio lavoro!
Una giuria selezionata sceglierà il Look Vincente tra gli espositori di questo primo appuntamento: il vincitore avrà la possibilità di esporre gratis in una delle prossime date.

Gli appuntamenti con Capsula torneranno con cadenza mensile, da giugno a settembre, per colorare di design e stile il meraviglioso scenario delle Serre. 

Capsula è un design market che si svolge all’aria aperta, dove creativi che spaziano tra fashion design, accessori, bijoux, arredamento, illustrazione e tanto altro mostrano le proprie creazioni ad un pubblico attento e curioso.

A completare la programmazione di Capsula ci saranno musica ed eventi che si rinnoveranno ad ogni appuntamento, per arricchire la rassegna di stimoli in una dimensione di gusto e relax.

Capsula è parte di Kilowatt Summer, rassegna estiva fatta di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini  curata da Kilowatt all’interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita

Progetto a cura di Katia Bocchi. 

Per info: capsula@kilowatt.bo.it